La Grande Invocazione

La Grande Invocazione


"Dal punto di luce nella mente di Dio

Possa la luce fluire nelle menti degli uomini

e possa la Luce scendere sulla Terra!

Dal punto di amore nel cuore di Dio.

Lascia che l'amore fluisca nel cuore degli uomini

Possa Cristo tornare sulla terra!
Dal centro in cui si conosce la volontà di Dio,

Possa guidare la volontà degli uomini,scopo che i Maestri conoscono e servono!


Dal centro che chiamiamo la Razza degli Uomini, possa essere realizzato il Piano di Amore e Luce e chiudere la porta dove è il male!


Possa Luce, Amore e Potere ripristinareil Piano Divino sulla Terra,oggi e per tutta l'eternità! "
"L'Invocazione o Preghiera di cui sopra non appartiene a nessuna persona o gruppo, ma all'intera umanità. La bellezza e la forza di questa invocazione risiedono nella sua semplicità e nella sua espressione di certe verità centrali che tutti gli uomini innano e normalmente accettano la verità. esistenza di un'intelligenza di base a cui noi vagamente chiamiamo il nome di Dio; la verità che dietro ogni aspetto esteriore, il potere motivante dell'universo è l'Amore; la verità che una grande individualità venne sulla Terra, chiamata dai Cristiani, il Cristo, e incarnò quell'amore in modo che potessimo capirlo; la verità che sia l'amore che l'intelligenza sono fatti di quella che viene chiamata la Volontà di Dio; e, infine, la verità evidente che solo attraverso l'umanità stessa può il Piano Divino per avverarsi ".
Alice A. BaileyNel 1945, sui piani superiori, durante la Festa di Asala, nella luna piena di giugno, Cristo diede al mondo un'antica preghiera, usata fino ad allora dagli Esseri più elevati. Si dice che la traduzione della lingua Senzar, che è geroglifica, non fu un'opera semplice, ma il maestro Djwal Khul, tibetano, tradusse l'invocazione in inglese e la trasmise ad Alice Bailey, teosofa inglese.
Vale la pena approfondirne il significato, in quanto è una preghiera usata dalla Gerarchia nei piani superiori e dall'umanità.
L'invocazione espressa:1- L'esistenza di un Essere Superiore, Dio.
2- Un piano divino per l'umanità e l'amore è il cibo per questo piano.
3- Cristo, il Maestro del mondo, che personificava l'amore sulla terra, in modo che gli uomini potessero comprendere lo scopo, la volontà e il piano divino."Dal punto di luce nella mente di DioPossa la luce fluire nelle menti degli uominie possa la Luce scendere sulla Terra! "Queste linee si riferiscono al Pensiero di Dio e invochiamo la Luce di Dio per discendere e fluire tra gli uomini.Quando invochiamo la Luce di Dio, l'oscurità perde forza."Io sono la luce del mondo" disse il Cristo.Crediamo e invochiamo la Luce di Dio."Dal punto di amore nel cuore di Dio.Possa l'amore fluire nei cuori degli uomini.Possa Cristo tornare sulla Terra!"In queste righe si fa riferimento al "cuore di Dio", che è la Gerarchia spirituale, l'intermediario che porta l'amore di Dio a tutta l'umanità.E quando vivremo questo amore sul pianeta, Cristo diventerà, come espansione di Cristo dentro tutti.
"Dal centro in cui è conosciuta la volontà di Dio,possa lo scopo guidare la volontà degli uomini,scopo che i Maestri conoscono e servono!"Il "centro in cui si trova la" Volontà di Dio "è Shambala.La "volontà di Dio" è un mistero per l'umanità, ma seguendo gli insegnamenti di Cristo, che ha detto: "Padre, si compia la Sua Volontà", possiamo fidarci e arrenderci alla Volontà del Padre.
"Dal centro chiamiamo la Razza degli Uomini,possa essere realizzato il Piano di Amore e Lucee chiudere la porta dove è il male!"È tra gli uomini, "razza di uomini", che Potenza, Amore e Volontà realizzano il Piano di Luce e Amore sul pianeta.E che Amore e Luce sigilleranno il "male che risiede" nella separazione, nell'egoismo e nell'odio, ciò accade nell'ego inferiore."Possa la Luce, l'Amore e il Potere ripristinareil Piano Divino sulla Terra,oggi e per tutta l'eternità!"Amore, luce e potere prevarranno sulla Terra.Fonte: libri Ponte da Liberdade
Siti Internet
© 2005-2019 Espaço Ana Nardini, BrasileSviluppato da Webnode ResponderEncaminhar
...