Magnified Healing® 1a Fase

Magnified Healing®

Magnified Healing® fu introdotta per la prima volta sulla terra nel 1983, è una tecnica bellissima d'amore, guarigione e liberazione.

Prima fu utilizzata solo nelle sfere superiori dai Maestri Ascesi. Nel 1992, per intervento diretto della Maestra Kwan Yin e su sua ispirazione, Magnified Healing® ha cominciato a essere praticata, tenendo come co-creatrici Gisele King e Katherine, negli USA.

Magnified Healing® pulisce, equilibra, reintegra e armonizza tutti i chakra, sensibilizza e attiva il Sistema Nervoso e redistribuisce il Calcio nella Colonna Vertebrale.

Espande la Triplice Fiamma e ci prepara per l'ascensione spirituale in maniera cosciente.

Questa tecnica incorpora tutti gli aspetti della guarigione fisico, emozionale, mentale, eterico e spirituale, utilizzando geometria sacra, guarigione del karma, respirazione ed affermazioni.

Magnified Healing® permette allo studente di partecipare al seminario e poi di insegnarlo senza lunghi processi d'apprendimento.

Triplice Fiamma

È la Fiamma del Cristo presente nel cuore di ogni essere umano.

Triplice per ripresentare tre qualità/attributi di Dio : Amore, Saggezza e Potere.

Tutti gli esseri umani devono manifestare e metterla in atto per ottenere l'illuminazione.

La Fiammella rosa rappresenta l'Amore, quella blu rappresenta il Potere e quella dorata, la Saggezza.

Pratica di Magnified Healing®

Questa tecnica di guarigione lavora nella 5a. Dimensione, vuol dire che la sua attenzione si pone sul cuore, sull'Amore Spirituale, sulla costruzione del Corpo di Luce per l'ascensione e sul lavoro con la Gerarchia Spirituale.

L'iniziazione ci connette al nostro Io Superiore che comincia a essere totalmente presente nella nostra vita quotidiana. Lo sviluppo spirituale libera, attiva e porta più armonia nella nostra vita attraverso il compimento delle Legge Cosmiche.

Nella pratica quotidiana noi puliamo il Canale di Luce, stabiliamo un flusso continuo tra Dio Altissimo Dell'Universo ed il Cristallo al Centro della Terra.

Questo è possibile, perché nella pratica noi sblocchiamo, espandiamo ogni chakra, i quali cominciano a irradiare buona qualità di energia e sono centralizzati nel chakra del Cuore.

Il collegamento ci porta un profondo stato di grazia, pienezza ed amore.

Molte tecniche di guarigione "focalizzano l'attenzione sui terapeuti", allora noi cerchiamo il dottore, i sacerdoti, i tempi, gli shaman , un aiuto , ma in Magnified Healing® il praticante ha un profondo coinvolgimento nella pratica, è attivamente e coscientemente coinvolto nel processo, poi crea l'energia di Magnified Healing con Dio Altissimo dell'Universo e si fonde in Lei.

Magnified Healing® accelera il processo di cura interiore a tutti i livelli, rafforzando cosi, la fede, la libertà, la creatività ed l'equilibrio.

Questo è possibile dovuto alla liberazione di antichi blocchi energetici.

La modalità è praticata in 3 fasi:

1- La prima Fase è un Workshop realizzato in 2 giorni, con attivazioni, spiegazioni e l'iniziazione .

Il processo usa geometria sacra, respirazione ed affermazioni.

Il seminario de prima fase comprende:

  • Meditazione per Acquisire Potere
  • Preparazione: allineamento dei Centri Spirituali e Liberazione del Canale di Luce - Intensificazione dell'Energia delle Mani
  • Istruzioni:
  • Guarigione degli Altri e Autoguarigione:

Sensibilizzazione, Risveglio, Reinstallazione e Collegamento del Sistema Nervoso

Esame/Guarigione del Corpo, Stimolazione del Calcio nella Colonna Vertebrale e Riequilibrio dei Chacra

Guarigione del Karma, Espansione della Triplice Fiamma e Costruzione del Corpo di Luce

Preparazione all'Ascensione

Trattamento a Distanza (Individuale e di Gruppo) e Trapianti

Guarigione della Terra

  • Iniziazione: Iniziazione del chakra della Corona, delle Mani e del Cuore con l'Essenza di Magnified Healing®
  • Preparazione degli Attestati di Maestro-Insegnante di Magnified Healing® del Dio Altissimo dell'Universo

Al termine del Seminario sarà rilasciato Attestato di Maestro-Insegnante di Magnified Healing® 1° fase, insieme al Manuale Ufficiale.

Nel giugno di 2018, in Brasilia, ho partecipato ad una revisione con la Rev. Gisele King, co-creatrice del Magnified Healing® , della terza parte per i professori di Light Healing® e con Maria Tereza Cunha ho revisionato il Workshop della Celebrazione di Magnified Healing®

Scrivere un email per essere a conoscenza di sconti e per i bonifici bancari.