Trattamenti

Il Trattamento Terapeutico valuta il nostro equilibrio energetico. Quando questo è compromesso tutta la nostra salute comincia a risentirne perchè insorgono  malattie fisiche e mentali. Nello Espaço Terapêutico Ana Maria Nardini la cura inizia con la lettura degli oracoli e delle lettere create appositamente per capire a quali emozioni e pensieri disarmonici dobbiamo dare attenzione, in quanto questi sono la chiave per la guarigione. A seguire avviene la valutazione energetica con il Quadrante Radionico e alcuni trattamenti di bilanciamento come Reiki, cristalli e i Fiori di Bach. I benefici si notano subito dopo una prima consultazione.

Quadrante Radionico 

Con il Quadrante Radionico  si lavora l'interazione della materia, dell'energia e della mente. Tutto è interconnesso nell'Universo, e questa tecnica era già utilizzata in Egitto e in altre civiltà. Per studiare la radiazione naturale, usiamo uno strumento radiestesico, in questo caso si utilizza il pendolo e una tavola radionica composta da grafici e simboli appositamente preparati per questo lavoro.

Durante la consultazione possiamo trattare molti aspetti della nostra vita, situazioni o relazioni, che necessitano di pulizia e bilanciamento per armonizzarle.

Con il Quadrante Radionico possiamo:

- Pulire tutti i corpi (fisico / emozionale / mentale / spirituale);

- Pulire e armonizzare gli ambienti;

- Armonizzare le relazioni (emotive, lavorative, di amicizia, etc.);

- Trasmutare vecchie credenze, vecchi schemi, blocchi e traumi;

- Equilibrare e armonizzare la salute, cercando la causa che ha

originato lo squilibrio;

- Alimentare il flusso di prosperità e abbondanza (ad esempio la

situazione finanziaria).

Il cliente può esporre più problemi poichè il campo della radionica è molto vasto, ma devo precisare che noi inviamo ad una Fonte Superiore tutto quello che trattiamo e di conseguenza  accadrà ciò che è meglio e ciò che è in conformità con il Piano Divino della persona e tutti i soggetti coinvolti.

Fiori di Bach

I Fiori di Bach aiutano la nostra condizione psico-fisica a superare i momenti delicati di debolezza come l'ansia e la paura. Aiutano anche, quando siamo disposti, a superare abitudini negative come la gelosia, l'aggressività e il senso d'inferiorità.

Rimanere a lungo in uno stato negativo porta ad uno squilibrio mentale ed emotivo e il nostro sistema immunitario ne subisce le conseguenze. Le essenze floreali agiscono in modo sottile. Sono simili all'omeopatia che si basa sull'utilizzo di sostanze "sensibili". Il coraggio e l'ottimismo sono rinforzati con le essenze floreali, torniamo ad uno stato di benessere e buon umore, fattori essenziali per la nostra salute perché influenzano il nostro sistema immunitario. Tali essenze possono essere combinate tra loro.

Il terapeuta floreale saprà quale fiore indicarvi. L'unica combinazione che il Dr. Bach ci ha lasciato è stata quella per i casi di emergenza che ha definito Rescue. Il Rescue può essere utilizzato in caso di incidenti, prima dell'arrivo dei soccorsi; nei casi di sanguinamento, ustioni e fratture, essi agiscono come analgesici e cicatrizzanti; per calmarsi in situazioni come esami, colloqui, visite dal dentista e altri; in caso di trattamento a lungo termine, come la chemioterapia o terapie lunghe.

Oggi il Centro Bach in Inghilterra, ha sviluppato altri modi per utilizzare questo Fiore come in caramelle oppure in spray ; vengono usati con grande successo da dirigenti e studenti in Europa.


Rimedio Personale con i Fiori di Bach

Si tratta di un composto personalizzato la cui scelta dei fiori viene fatta in base ad alcuni transiti del tema natale soddisfacendo così le esigenze della personalità e della predisposizione caratteriale.

Non si tratta di una formula d'emergenza e dovrebbe essere usato costantemente (uso prolungato).

Questa miscela non esclude l'utilizzo di altri rimedi floreali. Dobbiamo considerarlo un antidoto personalizzato. Questo rimedio dissiperà le condizioni negative favorendo quelle di natura costruttiva.


Per trattamenti a distanza clicca qui